Con questo libro puoi entrare in contatto con quella forza e saggezza che ti sta chiamando da tempo!

 

L'Anima ci sussurra continuamente il suo amore e supporto. Ascoltandone il messaggio e tramite il riconoscimento profondo della nostra vera natura di esseri spirituali, possiamo aprirci ad una nuova dimensione di esistenza.

 

L'Anima dal nostro punto di vista ha dei veri e propri superpoteri, e possiamo finalmente conoscerli e applicarli alla nostra vita.
E' tempo di ricordare ciò che è stato dimenticato!
E' tempo di vivere il nostro potenziale di gioia e espressione.

 

Siamo viaggiatori cosmici, oltre il tempo e lo spazio che conosciamo, e siamo qui per partecipare al Grande Cambiamento dell'Umanità.

 

acquista il libro

 

Grazie di cuore per il tuo acquisto!

 

Potrai scaricare il libro direttamente dal tuo account personale

ma se dovessi riscontrare problemi contatta [email protected]  

 

Per accedere all'account controlla la tua mail dove dovresti aver ricevuto la password.

Se non la trovi puoi crearne una nuova usando l'opzione in fondo alla pagina di ingresso nel tuo account.

 

Felice di essere in Servizio al tuo Sacro Percorso.

Leonardo Luca

 

entra nel tuo account

Conoscenza e realtà

In questo libro potrai conoscere I Superpoteri dell'Anima. Attraverso il contatto con l'Anima possiamo dialogare con il Cosmo in modo potente e efficace. Creare una nuova realtà personale pienamente soddisfacente è possibile se manifestiamo il nostro Sogno dell'Anima.

Esperienze e pratiche

Il libro contiene pratiche per ascoltare e interagire con il Campo che unisce tutta la coscienza, la Matrice di tutto ciò che esiste. E' possibile in modo semplice e personale realizzare il Sogno dell'Anima e trasformare la propria vita con una rinnovata forza e vitalità

Risveglio alla nostra Verità

Il cambiamento di questa epoca appare caotico ma possiamo vivere questo passaggio guidati dalla connessione con l'Anima. Una nuova forza interiore ci sta chiamando per farci riscoprire la nostra Verità, il senso di quello che viviamo e rimanere saldi nella creazione di un nuovo mondo.